Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euroverde: lanciata la linea Bontà Proteiche

Euroverde: lanciata la linea Bontà Proteiche
Euroverde: lanciata la linea Bontà Proteiche

Euroverde: lanciata la linea Bontà Proteiche

Information
Fabio Massi

È stata lanciata a Bologna, presso Fico, la nuova linea di piatti pronti Bontà Proteiche dell’azienda agricola Euroverde.

I prodotti uniscono l’alto contenuto di proteine - 100% vegetali - alla bontà delle verdure fresche di stagione - da agricoltura sostenibile - attentamente selezionate e cucinate dagli chef dell’azienda agricola.

Euroverde è un’azienda bresciana che, oltre a coltivare le verdure produce anche piatti pronti - a marchio Bontà di Stagione – completando così il ciclo che dai campi arriva fino alla nostra tavola. Euroverde lavora seguendo la giusta combinazione tra tradizioni agricole – per esempio l’attenzione alla stagionalità delle verdure - e tecnologie innovative, in un progetto che unisce la ricerca della massima bontà alla sostenibilità dei processi produttivi.

Sono cinque le proposte gastronomiche della linea Bontà Proteiche - ad alto contenuto di proteine vegetali: Vellutata di zucca e carote, riso al curry e pepite vegetali, zuppa di legumi e verdure, vellutata di piselli con zucchine ed edamame, polenta integrale proteica. Una proposta innovativa, che risponde alla richiesta di un target di consumatori che ricerca sempre più l’abbinamento tra proteine e piatti 100% vegetali.

L’attività di comunicazione prevede lo sviluppo dei canali social, una campagna pubblicitaria veicolata sulle principali riviste BtoB, la presenza ad eventi sportivi e fiere, con l’obiettivo di comunicare al meglio un progetto innovativo ed esclusivo.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI