Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euronics lancia la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”

Euronics lancia la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”
Euronics lancia la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”

Euronics lancia la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”

Information
Fabio Massi

Euronics lancia la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”.

L’iniziativa, attiva dal 12 al 25 maggio nella rete dei negozi Euronics e sul sito dell’insegna include una selezione di 50 articoli acquistabili alla metà del loro prezzo e molte altre offerte su tutte le categorie merceologiche: dai piccoli elettrodomestici all’informatica, dalla telefonia agli accessori, ma anche tanti Tv di nuova generazione per vedere i programmi televisivi con i nuovi standard DVBT 2 approfittando anche il bonus TV.

Inoltre i clienti potranno trovare su www.euronics.it tutte le migliori proposte per la sostituzione del vecchio elettrodomestico o climatizzatore, sempre all’insegna della massima convenienza. Un’occasione imperdibile per acquistare un modello dai bassi consumi e risparmiare sulla bolletta facendo nello stesso tempo bene all’ambiente.

Chiunque comprerà un nuovo modem PC potrà ottenere un rimborso fino a 200 euro rispendendo il vecchio laptop funzionante. Un’opportunità valida dal 14 maggio fino al 10 giugno da cogliere al volo di aggiornare e potenziare la connessione Internet tra le mura domestiche o in ufficio.

La promozione nazionale “50 prodotti al 50%” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti Tv e radio ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits