Euronics Dimo annuncia l’apertura di due nuovi punti vendita oggi 4 luglio a Gozzano, in provincia di Novara, e il 18 luglio a Gavardo, in provincia di Brescia.

Il nuovo negozio di Gozzano, situato in via Don Minzoni 5, è stato realizzato dopo la demolizione dell'edificio precedentemente occupato da “I Centri del bricolage”. Nel nuovo spazio sorgeranno due medie strutture di vendita, di cui una delle quali sarà occupata da Euronics Dimo. Il negozio, con una superficie di vendita di 900 mq, creerà circa 15 posti di lavoro e sarà il 22° store dell’insegna in Piemonte.

Il nuovo negozio di Gavardo, situato in via Gianbattista Bruni Conter, avrà una superficie di vendita di 1230 mq. Il progetto fa parte della ristrutturazione integrale del primo piano delle Gallerie Bennet, che verranno trasformate in un moderno retail park. Anche questo punto vendita impiegherà circa 15 persone e sarà l'8° store in Lombardia.

Entrambi i punti vendita includeranno reparti dedicati alla e-mobility e ai pannelli fotovoltaici, offrendo diverse soluzioni di installazione per la produzione di energia e il risparmio energetico, inclusi sistemi di accumulo per alimentare elettrodomestici, condizionatori, e-bike, monopattini elettrici e auto elettriche.

I nuovi store offriranno un'area casse e servizi situata al centro del negozio per garantire assistenza e consulenza personalizzata, con personale qualificato e un digital store per offrire una più vasta gamma di prodotti.

Euronics Dimo raggiunge così quota 43 punti vendita diretti in sei regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna e Sardegna. Nel corso del 2024, oltre a Gozzano e Gavardo, è prevista un'ulteriore apertura in Lombardia, insieme a un piano di ristrutturazione ed efficientamento dei punti vendita esistenti mediate restyling e resizing.