Ethos investe nella formazione dei dipendenti
Ethos investe nella formazione dei dipendenti
- Information
Ethos, società partecipata da Conad Adriatico e Pac2000a, punta sui suoi direttori con una giornata di formazione full immersion incentrata sui temi del marketing e della comunicazione.
Un’operazione mirata e studiata dal management di Ethos, in collaborazione e con il supporto di Canali&C, agenzia di comunicazione a servizio del Retail Real Estate.
Tutti i direttori dei centri commerciali gestiti da Ethos si sono riuniti nella sede della società a Monsampolo del Tronto (AP) e, per un giorno intero, hanno affrontato le tematiche più ostiche del momento.
Dal marketing nei centri commerciali, così come lo si conosce oggi, ai i nuovi paradigmi del marketing nei centri commerciali, fino agli eventi, a come devono essere oggi recepiti, strutturati e realizzati, passando per due ricerche molto importanti: quella di Trade Lab “Dove va lo shopping” e quella del Cncc commissionata a Nomisma sul “Ruolo sociale e il valore relazionale dell’industria dei centri commerciali”.
I dati, lo svisceramento delle nozioni di marketing accademico non sono più sufficienti ad una messa a terra delle conditio sine qua non che consentono un’armonica e proficua direzione dei centri. Ci vuole l’interpretazione, la giusta visione e un’adeguata lungimiranza per avere il coraggio di cambiare la rotta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.