Esserbella insieme a Terre des Hommes per le giovani mamme
Esserbella insieme a Terre des Hommes per le giovani mamme
- Information
Esserbella, la catena di profumerie di Esselunga, sostiene “indifesa” il progetto di Terre des Hommes Italia per aiutare le giovani mamme in situazione di fragilità.
br>
L’inizio di una gravidanza, così come la nascita di un bambino, sono momenti speciali che per alcune mamme possono diventare molto delicati e difficili da affrontare senza un adeguato supporto.
Con il programma indifesa, Terre des Hommes porta avanti da 10 anni progetti per garantire a tutte le bambine e alle ragazze, le donne di domani, il diritto di esprimere il proprio talento e acquisire le necessarie competenze per inseguire i propri sogni contro ogni forma di abuso, violenza o pregiudizio.
Dal mese di maggio esserbella è a fianco di Terre des Hommes per sostenere questo importante progetto e lo fa anche con il coinvolgimento delle clienti sensibilizzate attraverso iniziative e materiale informativo.
Per far conoscere la campagna e, allo stesso tempo, dedicare un momento speciale alle future mamme, il 12 maggio è stato possibile partecipare a un evento digitale a cura di Rossella Migliaccio autrice dei best seller Armocromia (Vallardi, 2019) e Forme (Vallardi, 2020) e founder di Italian Image Insitute. Un webinar gratuito della durata di un’ora e mezza dedicato alle forme del corpo femminile in gravidanza e nel post partum. Le partecipanti al webinar hanno avuto l’occasione di scoprire i cambiamenti del corpo in questo particolare momento della vita e apprendere piccoli trucchi per valorizzarsi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.