Zerbinati lancia due nuove “Lunch box”
Zerbinati lancia due nuove “Lunch box”
- Information
Le Lunch box Zerbinati, insalate in grani con verdure e legumi, si ispirano alle classiche “schiscette”, i kit pranzo che spesso si preparano a casa per il consumo on-the-go, e sono già pronte da gustare e dotate di forchetta.
Forti delle ottime performance ottenute lo scorso anno con il lancio della linea, Zerbinati presenta l’ampliamento di gamma della linea Lunch box: due nuove referenze che vanno ad ampliare l’offerta delle monoporzioni salva-pranzo per eccellenza sia al lavoro che a casa, ideali anche per tutti gli smartworker che hanno poco tempo da dedicare alla cucina.
Con la nuova Lunch box riso rosso integrale con verdure grigliate e formaggio fresco, Zerbinati propone una rivisitazione della classica insalata di riso, rispondendo alle esigenze sempre in continua evoluzione del consumatore. La nuova Lunch box pasta di lenticchie rosse con verdure alla Mediterranea, invece, soddisfa nello stesso momento la voglia di un piatto di pasta e la ricerca di leggerezza grazie alla scelta della pasta di legumi, ricca di fibre e proteine, che mixata alle verdure rappresenta la ricetta ideale per chi cerca un’alternativa sana e saziante.
Le due novità di gusto si affiancano alle referenze già amate e apprezzate dai consumatori: farro integrale con pomodori secchi e olive, cous cous di mais con verdure al profumo di curcuma, orzo integrale con basilico genovese dop e pinoli.
Tutta la linea è caratterizzata da sapori tipicamente italiani grazie all’attenta selezione di ingredienti come il basilico genovese dop, il riso rosso italiano, il Quartirolo Lombardo dop e l’olio extravergine d’oliva italiano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.