Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Elior sostiene la Casa di Francesco a Gallarate

Elior sostiene la Casa di Francesco a Gallarate
Elior sostiene la Casa di Francesco a Gallarate

Elior sostiene la Casa di Francesco a Gallarate

Information
Redazione

Solidarietà e responsabilità al centro del progetto di Elior, tra le aziende della ristorazione collettiva in Italia, che sostiene la Casa di Francesco a Gallarate (VA), struttura che accoglie persone in difficoltà abitativa, attraverso la fornitura gratuita di pasti per gli ospiti fino alla fine dell’emergenza Coronavirus.

/p>

L’iniziativa fa fronte all’esigenza della struttura di garantire alle persone ospitate una soluzione per la gestione dei pasti principali, a fronte della chiusura della mensa solidale locale per motivi di sicurezza. Elior ha dunque fornito supporto ai responsabili della Casa di Francesco, gestita dalla cooperativa sociale Intrecci, all’interno dell’accordo quadro siglato nel 2017.

I pasti distribuiti sono preparati con moderne tecniche di cottura che consentono di realizzare piatti freschi, leggeri e gustosi preservandone le caratteristiche nutrizionali. In seguito sono confezionati in atmosfera protetta (ATP), in grado di garantire un un prodotto fresco e naturale con una shelf-life di circa 10 giorni senza l’uso di conservanti o additivi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits