Ekom apre un nuovo discount a Gassino Torinese
Ekom apre un nuovo discount a Gassino Torinese
- Information
Taglio del nastro a Gassino Torinese, in via Paganini 6, per il nuovo punto vendita Ekom, insegna discount del Gruppo Sogegross.
Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 500 mq e dispone di quattro casse e di un ampio parcheggio con circa 40 posti auto.
“Questa nuova apertura inaugura il nuovo logo Ekom che cambia veste, ma soprattutto sottolinea l’importanza del territorio piemontese e la nostra volontà di continuare a lavorare e a investire in un’ottica di espansione”, spiega Giuseppe Marotta, Direttore Generale di Ekom.
La scelta dell’orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20, e dell’apertura domenicale fino alle 13 nasce dalla volontà di venire incontro alle esigenze quotidiane delle famiglie, per essere sempre più vicini al cliente. Presenti tutti i principali reparti, dalla Macelleria (con spazio dedicato anche agli articoli take-away) alla Salumeria (anche take-away), dall’Ortofrutta alla Panetteria (con la possibilità di pesare e prezzare il pane in modalità self service) fino al reparto Surgelati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.