Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ekom apre un nuovo discount a Gassino Torinese

Ekom apre un nuovo discount a Gassino Torinese
Ekom apre un nuovo discount a Gassino Torinese

Ekom apre un nuovo discount a Gassino Torinese

Information
Redazione

Taglio del nastro a Gassino Torinese, in via Paganini 6, per il nuovo punto vendita Ekom, insegna discount del Gruppo Sogegross.

Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 500 mq e dispone di quattro casse e di un ampio parcheggio con circa 40 posti auto.

“Questa nuova apertura inaugura il nuovo logo Ekom che cambia veste, ma soprattutto sottolinea l’importanza del territorio piemontese e la nostra volontà di continuare a lavorare e a investire in un’ottica di espansione”, spiega Giuseppe Marotta, Direttore Generale di Ekom.

La scelta dell’orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20, e dell’apertura domenicale fino alle 13 nasce dalla volontà di venire incontro alle esigenze quotidiane delle famiglie, per essere sempre più vicini al cliente. Presenti tutti i principali reparti, dalla Macelleria (con spazio dedicato anche agli articoli take-away) alla Salumeria (anche take-away), dall’Ortofrutta alla Panetteria (con la possibilità di pesare e prezzare il pane in modalità self service) fino al reparto Surgelati.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI