Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

E Fruity! Arriva sulle spiagge italiane

E Fruity! Arriva sulle spiagge italiane
E Fruity! Arriva sulle spiagge italiane

E Fruity! Arriva sulle spiagge italiane

Information
Redazione

Otto tappe, tre regioni, sette prodotti ortofrutticoli di alta qualità direttamente nelle spiagge italiane con la consapevolezza che i sani stili di vita non vanno mai in vacanza.

Tutto questo è Be Fruity!, un programma di promozione dell’ortofrutta Italiana, dal 14 al 30 luglio, che toccherà la Romagna, il litorale veneto e la Toscana.

In spiaggia, al posto di gelati e ghiaccioli, quest’anno sotto gli ombrelloni si vedranno frutta fresca e centrifugati: questo il trend estivo che vuole lanciare Be Fruity!, con l’obiettivo di trasformare la frutta e la verdura in una scelta di gusto oltre che di benessere. Per coinvolgere il pubblico, negli stabilimenti balneari aderenti, verrà realizzato un corner bar dove sarà possibile rinfrescarsi con i drink a base di frutta ideati dalla Bartender Accademy Italia, mentre i promoter passeranno sotto gli ombrelloni offrendo assaggi di frutta fresca selezionata e distribuendo gadget a tutti i presenti. Infine, per chi non sarà sulle spiagge, un gioco online permetterà di vincere numerosi premi e metterà alla prova la propria conoscenza dei prodotti ortofrutticoli.

Be Fruity! È anche un concorso online, aperto a tutti per giocare con i 7 frutti protagonisti. Basta collegarsi al sito https://www.befruity.it/concorso fino al 24 agosto e rispondere alle domande su uno dei frutti partner. Si può vincere subito una gelatiera Ariete Party Time per preparare tanti sorbetti alla frutta e partecipare al sorteggio finale di uno smartwatch Garmin Vivoactive 4S per monitorare ogni giorno il proprio benessere.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI