E Fruity! Arriva sulle spiagge italiane
E Fruity! Arriva sulle spiagge italiane
- Information
Otto tappe, tre regioni, sette prodotti ortofrutticoli di alta qualità direttamente nelle spiagge italiane con la consapevolezza che i sani stili di vita non vanno mai in vacanza.
Tutto questo è Be Fruity!, un programma di promozione dell’ortofrutta Italiana, dal 14 al 30 luglio, che toccherà la Romagna, il litorale veneto e la Toscana.
In spiaggia, al posto di gelati e ghiaccioli, quest’anno sotto gli ombrelloni si vedranno frutta fresca e centrifugati: questo il trend estivo che vuole lanciare Be Fruity!, con l’obiettivo di trasformare la frutta e la verdura in una scelta di gusto oltre che di benessere. Per coinvolgere il pubblico, negli stabilimenti balneari aderenti, verrà realizzato un corner bar dove sarà possibile rinfrescarsi con i drink a base di frutta ideati dalla Bartender Accademy Italia, mentre i promoter passeranno sotto gli ombrelloni offrendo assaggi di frutta fresca selezionata e distribuendo gadget a tutti i presenti. Infine, per chi non sarà sulle spiagge, un gioco online permetterà di vincere numerosi premi e metterà alla prova la propria conoscenza dei prodotti ortofrutticoli.
Be Fruity! È anche un concorso online, aperto a tutti per giocare con i 7 frutti protagonisti. Basta collegarsi al sito https://www.befruity.it/concorso fino al 24 agosto e rispondere alle domande su uno dei frutti partner. Si può vincere subito una gelatiera Ariete Party Time per preparare tanti sorbetti alla frutta e partecipare al sorteggio finale di uno smartwatch Garmin Vivoactive 4S per monitorare ogni giorno il proprio benessere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.