Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Duracell e Disney, prosegue la collaborazione

Duracell e Disney, prosegue la collaborazione
Duracell e Disney, prosegue la collaborazione

Duracell e Disney, prosegue la collaborazione

Information
Redazione

La collaborazione tra Duracell e Disney, che ha preso il via il Natale scorso in relazione ai giocattoli del mondo di “Frozen”, è proseguita nella primavera/estate questa volta in legame con “Cars” il film di animazione Disney•Pixar che a giugno ha visto l’uscita a livello internazionale del nuovissimo attesissimo episodio, dal 14 settembre anche nelle sale italiane.

br>
Dalla fantasia Disney sono nate tantissime storie e personaggi che hanno incantato milioni di spettatori, e “Cars” con Saetta McQueen sono senza dubbio in cima alla lista delle preferenze dei bambini (e adulti!) di tutto il mondo. Per questo i bambini adorano i giocattoli ispirati a questa storia, come Saetta McQueen Re-Action interattiva mosse da campione di Mattel e Radiocomando Cars 3 Saetta Mc Queen 1:24 di Simba Toys.

In particolare, la Saetta McQueen Re-Action interattiva reagisce con luci e frasi tipiche dei personaggi del cartoon, seguendo i movimenti del bambino e facendoli interagire con l'ambiente: risponde ai movimenti, agli eventuali scontri e rotazioni, pronuncia più di 20 frasi, è dotato di fari funzionanti e occhi che si muovono. Il radiocomando Cars 3 Saetta Mc Queen 1:24 a 2 canali e portata di 20 metri, invece, dispone di tutte le funzioni di guida: va avanti e indietro, a destra e sinistra. E c’è finanche l’incredibile funzione turbo: basterà attivarla per vedere Saetta sfrecciare a tutta velocità proprio come nel film!

Del resto, Duracell e Disney sanno bene che per i bambini i giocattoli non sono oggetti senza vita ma, al contrario, quando funzionano al meglio delle loro possibilità, danno energia all'immaginazione del bambino permettendogli di rivivere le sue storie preferite e di crearne di nuove. E questo accade soprattutto con i giocattoli elettronici di ultima generazione, come le nuove macchinine Saetta McQueen Re-Action interattiva di Mattel o radiocomando Cars 3 Saetta Mc Queen 1:24 di Simba Toys, che hanno però bisogno di molta energia per attivare al meglio tutte le loro funzionalità.

Per fornire questa energia, non tutte le pile sono uguali: alcune batterie ordinarie difficilmente riescono a tenere il passo di questi nuovi giocattoli che hanno caratteristiche sempre più complesse. Duracell Ultra Power, infatti, fornisce energia più concentrata in ogni batteria per far funzionare al meglio i giocattoli dei bambini e permettere che la magia del gioco vada avanti per più tempo, proprio come piace a loro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits