Un 2020 ricco quello di Dr Beckmann, brand nei prodotti per la cura della lavatrice, la protezione del colore e la rimozione delle macchie, che scende in campo con 4 referenze innovative: l’anticalcare e le fresh tabs nel segmento lavatrice, i foglietti cattura colore&sporco Eco e il ravviva nero e fibre nella categoria cura e ripara colore.

L’innovativa generazione dei trattamenti lavatrice attualmente composta dal cura lavatrice, dal pulitore igienizzante e dallo sciogli calcare, si completa con altri due prodotti per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei consumatori. Anticalcare lavatrice e fresh tabs lavatrice.

Dopo il successo dei foglietti cattura colore&sporco, Dr. Beckmann propone una nuova referenza pensata nel pieno rispetto dell’ambiente. Nascono così i nuovi foglietti cattura colore&sporco eco: una soluzione completamente sostenibile per proteggere i capi dai colori dispersi. i foglietti sono infatti realizzati in fibra di origine botanica e sono dotati di certificazione made in green. anche il packaging, certificato fsc, è realizzato in carta riciclata ed è completamente riciclabile; ravviva nero&fibre. effetto nero velluto: la speciale formula rinnova colore&fibre, con pigmenti di colore nero di alta qualità, si lega ai tessuti durante i lavaggi, ripristinando i colori dei capi, donando loro un aspetto come nuovo. Inoltre, la presenza di speciali enzimi consente di ammorbidire le fibre indurite, distendendole e impedendo così la formazione di pallini.

...