Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dole: si conclude il concorso “I fumetti”

Dole: si conclude il concorso “I fumetti”
Dole: si conclude il concorso “I fumetti”

Dole: si conclude il concorso “I fumetti”

Information
Fabio Massi

Si è concluso il concorso I Fumetti con Dole, studiato per coinvolgere tutti gli amanti dei fumetti e dei personaggi Disney con una dinamica facile e divertente.

br>

Più di 772.000 utenti raggiunti, quasi 12.000 partecipanti e 11.000 click al link: questi i risultati del contest online durato due mesi e che ha visto partecipare adulti e famiglie che si sono anche divertiti a giocare sulla pagina del sito Dole dedicata alla promozione, scaricando i tanti widget disponibili e consultando deliziose ricette ispirate a Topolino e ai suoi amici.

Il concorso è stato promosso sulla pagina Facebook, sul sito Dole Italia, con una campagna Pr online e off line, oltre a essere veicolato in-store attraverso il prodotto mediante sticker e collarini in edizione speciale applicati sugli ananas Dole e sulle banane Dole. A supporto anche una campagna di Google Ads, per massimizzare copertura, aumentare awareness e incrementare il traffico sul sito.

In modalità instant win sono stati messi in palio un totale di 150 abbonamenti all’iconica rivista Topolino, di cui 70 trimestrali, 70 semestrali e 10 annuali.

E tra coloro che non sono riusciti ad aggiudicarsi gli abbonamenti di Topolino, presto un’estrazione di nuovi vincitori, a cui saranno destinati i superpremi finali: 5 set da tavola Mickey Mouse composti ciascuno da un set di 4 tazze e metalrack, 4 bottiglie termiche da 500 ml e 4 piatti pizza nelle colorazioni arancio, giallo, grigio e verde, per portare l’allegria del mondo Disney anche in cucina.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits