Dodecà apre a Gragnano
Dodecà apre a Gragnano
- Information
Multicedi, con la Famiglia Moccia di Gragnano, rafforza la presenza dell’insegna Dodecà sul territorio campano puntando sulla formula "prezzi bassi sempre", con l'apertura di un nuovo punto vendita Dodecà nel comune di Gragnano, in provincia di Napoli, con ingresso pedonale in Via Santa Croce ed ingresso parcheggio in Via Volte.
br>
I reparti del nuovo Dodecà si rivelano come un viaggio culinario e gastronomico in cui è possibile ritrovare: una cantina con oltre 600 etichette di vini ragionali e nazionali accuratamente selezionate; una cucina gastronomica che offre costantemente pietanze preparate con i migliori prodotti artigianali del territorio e che garantisce un’emozione di gusto “fatto in casa” per far sentire i clienti completamente a loro agio; degli spazi con corsie, spaziose ed ordinate, per una spesa agevole e rilassante; una ampia area interna dedicata ai bambini ed una ulteriore area esterna immersa nel verde dedicata al relax con panchine ed ombrelloni e che prevede nel corso dei prossimi mesi numerosi eventi emozionali; un parcheggio di 2.000 mq nel cuore della città. Grande attenzione è stata riservata ai prodotti proteici, alle specialità dal mondo ed a tutti i prodotti di eccellenza del territorio locale che verranno esaltati di volta in volta con eventi in-store dedicati alla scoperta di nuovi sapori.
Dodecà si pone sul territorio di Gragnano come il supermercato conveniente che offre prezzi bassi sempre, che non stampa volantini, esprimendo un impatto positivo sull'ambiente: ogni 70 kg di carta risparmiata equivale a circa un albero salvato e ogni kg di carta non utilizzata equivale a circa 400 litri d'acqua risparmiati.
Il format Dodecà - 12 mesi di convenienza - prevede oltre 1.000 referenze a marchio Decò, riconosciute dai consumatori per i loro standard di qualità e il prezzo competitivo. Completa l’assortimento la linea premium Gastronauta che offre squisitezze e sapori ricercati a un prezzo democratico e sempre accessibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.