È sempre più forte la presenza di dm drogerie markt a Milano. È stato infatti inaugurato in corso Sempione 65/A un nuovo drugstore. Salgono così a quota cinque i punti vendita nel capoluogo lombardo.
Con l’apertura del nuovo store, dm è presente in Lombardia con ben undici punti vendita.
Lo store, che con circa 425 mq di spazio vendita è uno dei più ampi della città, impiega sei addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato e domenica dalle 9:30 alle 19:30.
Da oggi anche in Corso Sempione a Milano si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.