Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dia sceglie le soluzioni EAS in RF di Checkpoint Systems

Dia sceglie le soluzioni EAS in RF di Checkpoint Systems
Dia sceglie le soluzioni EAS in RF di Checkpoint Systems

Dia sceglie le soluzioni EAS in RF di Checkpoint Systems

Information
Redazione

Checkpoint Systems, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la disponibilità della merce nel settore retail, annuncia che DIA Distribuidora Internacional de Alimentación, Retailer Multinazionale del Food Discount con negozi in Europa, Asia e Sud America, ha scelto le sue soluzioni EAS (Electronic Article Surveillance) per migliorare la disponibilità dei prodotti nei suoi 2.

00 punti vendita in Spagna.

Il Retailer che è in rapida espansione, sostituirà tutte le antenne EAS acusto-magnetiche (AM) con i sistemi in Radio-Frequenza (RF) di Checkpoint. Inoltre, la scelta di passare alla tecnologia in RF è basata sulla facilità di adozione in un futuro dell’RFID. Per proteggere i prodotti ad alto rischio di furto, DIA ha scelto di affidarsi alla linea di Custodie Alpha anche di Checkpoint.

Per Levin, Presidente delle Soluzioni di Merchandise Availability di Checkpoint Systems, commenta così l’accordo “Siamo incredibilmente eccitati all'idea che uno dei principali e più in rapida crescita Retailer Alimentari in Europa stia implementando il cambiamento tecnologico e abbracciando le soluzioni per migliorare la sua disponibilità della merce di Checkpoint Systems. Non vediamo l'ora di lavorare con DIA per aiutarla a raccogliere i benefici della tecnologia RFID nel futuro”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits