Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Di Leo Pietro entra nel programma Elite di Borsa Italiana

Di Leo Pietro entra nel programma Elite di Borsa Italiana
Di Leo Pietro entra nel programma Elite di Borsa Italiana

Di Leo Pietro entra nel programma Elite di Borsa Italiana

Information
Redazione

La Di Leo Pietro, azienda impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno, è entrata ufficialmente a far parte di ELITE di Borsa Italiana, l’innovativo programma per rendere le PMI italiane con alte potenzialità di crescita ancora più competitive e attraenti nei confronti degli investitori.

Le società certificate ELITE oltre ad avere accesso a una selezionata community e internazionale di investitori, possono cogliere le opportunità di business e networking con private equity e investitori istituzionali, sistema bancario, imprenditori e management di gruppi quotati e con la rete di professionisti di Borsa Italiana al servizio dell’impresa.

Con più di 40 dipendenti e uno stabilimento produttivo di circa 18.000 mq, la Di Leo Pietro ha registrato nell’ultimo quinquennio una notevole crescita del fatturato: dai 10,5 milioni del 2010 ai 14,9 del 2015. Per consolidare il suo posizionamento nel segmento salutistico-integrale l’azienda ha pianificato un investimento di 8,5 milioni di euro da completarsi nel 2018, per costruire un nuovo opificio di 6.000 metri quadri, avviare una nuova linea produttiva di biscotti ‘gluten free’ e potenziare gli impianti esistenti dedicati alla produzione di biscotti bio e vegani.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits