Ingenico Group nomina il nuovo CFO
Ingenico Group nomina il nuovo CFO
- Information
Ingenico Group, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento elettronico, annuncia l’ingresso di Maurizio Cannizzaro come nuovo CFO per la regione Eastern Europe & Africa.
/p>
Laureato in Economia e con un MBA conseguito presso il MIP School of Management del Politecnico di Milano, Cannizzaro vanta oltre 18 anni di esperienza finanziaria internazionale in Europa e negli Stati Uniti, dove ha vissuto negli ultimi 4 anni. Nel corso delle sue precedenti attività, si è occupato di diversi mercati, tra cui il multi-media software e l’e-commerce.
Nella sua attività Cannizzaro riporterà direttamente a Luciano Cavazzana, Ingenico Group Eastern Europe & Africa Managing Director, e coordinerà le aree amministrazione e finanza, in un’ottica di integrazione con le infrastrutture e le procedure di Gruppo.
“Sono davvero entusiasta di essere entrato a far parte di Ingenico in questa fase della mia carriera: è una società internazionale che opera da leader in un mercato molto importante, in cui il business si sta consolidando in tutto il mondo” ha commentato Maurizio Cannizzaro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.