Despar Italia rinnova l’impegno al fianco del Fai come sponsor delle Giornate d’autunno
Despar Italia rinnova l’impegno al fianco del Fai come sponsor delle Giornate d’autunno
- Information
Despar Italia rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership con il Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano Ets, sostenendo come sponsor le Giornate Fai d’autunno, l’evento in programma sabato 14 e domenica 15 ottobre che il Fai dedica al patrimonio culturale e paesaggistico italiano.
br>
L’evento aprirà le porte a 700 luoghi del territorio italiano in oltre 350 città che custodiscono patrimoni artistici, culturali e paesaggistici con visite a contributo in centinaia di spazi straordinari in tutta Italia, selezionati perché solitamente inaccessibili oppure perché curiosi, originali o poco valorizzati e conosciuti.
In qualità di sponsor dell’iniziativa, Despar Italia promuoverà le Giornate d’autunno con pubblicità in store e materiali informativi che saranno diffusi tramite la capillare rete vendita dell’Abete composta da 1.404 negozi tra diretti e affiliati presenti in 17 regioni italiane. Protagonisti della campagna promozionale all’interno dei negozi Despar sono alcuni dei beni Fai localizzati nelle regioni in cui l’Insegna è presente che saranno aperti in occasione dell’evento, insieme a centinaia di altri tesori artistici, culturali e paesaggistici in tutta Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.