Dopo due flight di spot televisivi, che hanno coperto i periodi primaverile ed estivo dell’anno, Despar torna sul grande schermo non più con una pubblicità classica ma, per la prima volta nella sua storia, con una doppia telepromozione, riservata ai momenti di maggior traffico televisivo della giornata sui canali generalisti.

Per due settimane consecutive, sino al 7 ottobre, l’insegna è oggetto di due telepromozioni sulle reti Mediaset e Rai. Il testimone viene affidato a due personaggi molto amati e di successo come Gerry Scotti e Amadeus. Questo terzo flight arricchisce i contenuti della campagna “Conta su di noi”, che spiega l’impegno che quotidianamente Despar pone nei confronti dei clienti nei territori in cui è presente. Un impegno che si rafforza ulteriormente, in un periodo complesso, con la garanzia di proporre prodotti di qualità a buon prezzo.

Domenica 25 settembre, i consumatori hanno potuto assistere alla prima telepromozione all’interno di “Caduta Libera”, il programma condotto da Gerry Scotti in onda in fascia pre-serale su Canale 5. Quattro le creatività da 70’’ trasmesse sino al primo ottobre, con focus sugli aspetti identitari di Despar (la storicità del marchio, le tre insegne presenti in Italia - Despar, Eurospar, Interspar -, i premi ricevuti, tra cui quello di Insegna dell’Anno 2021-22) abbinati alle promozioni legate ai prodotti a marchio attive nel periodo.

Partirà invece il primo ottobre, per concludersi il 7 ottobre, l’attività prevista su Rai1, all’interno del programma “I soliti ignoti”, condotto da Amadeus dopo il Tg della sera. Il conduttore sarà protagonista della telepromozione della durata di 60’’, che andrà in onda per cinque giorni nell’arco della settimana, raccontando l’azienda e i prodotti con contenuti e promo-prodotto.

Inoltre, per tutto il periodo della messa in onda, oltre alla telepromozione, Despar è anche protagonista del billboard di inizio e fine trasmissione (“Questo programma è presentato da Despar”).

Cuore dei messaggi lanciati da Gerry Scotti e Amadeus, oltre alle curiosità sull’insegna, sono i prodotti a marchio Despar, oggetto in questi giorni di due distinte promozioni: uno sconto del 20% per un numero altissimo di referenze e un ulteriore “Risparmio Super” per un paniere di prodotti selezionati.

A completamento della campagna Despar ha anche previsto, sempre in queste settimane, affissioni, locandine dedicate presso i punti di vendita e attività di comunicazione sui social per convogliare - coerentemente con il messaggio “Conta su di noi” - l’attenzione del consumatore nei confronti dei prodotti in promo.