Despar è Insegna dell’anno 2023 – 2024 nella categoria Supermercati
Despar è Insegna dell’anno 2023 – 2024 nella categoria Supermercati
- Information
Despar ha ricevuto, per il quarto anno consecutivo, il prestigioso riconoscimento “Insegna dell’anno 2023 – 2024” nella categoria Supermercati, un premio che conferma il legame dell’Insegna con i clienti e testimonia il servizio di qualità offerto dai punti vendita del marchio dell’Abete.
Insegna dell’anno, promosso da Q&A Research Italia, è un progetto di ricerca sostenuto da centinaia di insegne retail, per disporre della più ampia rilevazione sul gradimento dei consumatori nei confronti dei propri negozi preferiti. Nell’edizione 2023, il premio ha visto competere 550 insegne, suddivise in 25 categorie e in 20 categorie per il premio Insegna web dell’anno Italia. Ogni realtà candidata è stata valutata direttamente dai clienti finali per diversi aspetti: il prezzo, l’assortimento, l’accoglienza, la competenza degli addetti, la facilità d’acquisto, l’aspetto dei negozi.
A seguito dei voti espressi dagli oltre 320.000 consumatori coinvolti nella valutazione delle 550 insegne, Despar si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo l’ambito riconoscimento nella categoria Supermercati. Considerando, in particolare, il criterio di valutazione “facilità d’acquisto”, Despar ha ricevuto, su una scala da 1 a 5, un punteggio di 4 rispetto al punteggio medio di 3,8 ottenuto dalle altre insegne finaliste nella stessa categoria.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.