Condivisione di idee innovative, di esperienze e di storie: la nuova edizione del TEDX Padova si ripropone come uno degli appuntamenti culturali più significativi del territorio. Un evento imperdibile per chi ha voglia di conoscere e scoprire modi alternativi di immaginare il nostro futuro.

Per il sesto anno consecutivo, Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto e l'Emilia Romagna, si conferma main partner della manifestazione. All’evento si alterneranno 15 speakers provenienti da differenti mondi, come quello della scienza, dell’università, della ricerca e dello sport, che dedicheranno i loro speech al tema dell’identità, parola chiave che sarà il filo conduttore dell’evento.

"Despar - ha dichiarato Fabio Donà, Direttore Marketing di Aspiag Service - è sempre pronta a collaborare con iniziative, come il TedX Padova, che vogliono ispirare le persone e stimolare le nuove generazioni. In questa edizione si parlerà di identità, un tema che ci sta particolarmente a cuore. La valorizzazione delle comunità locali e l’attenzione alle peculiarità e all’identità dei singoli territori in cui siamo presenti, sono aspetti fondanti della nostra cultura aziendale. Da sessant’anni traduciamo la nostra vicinanza al territorio in operazioni di valorizzazione delle eccellenze tipiche delle regioni in cui operiamo, impegnandoci a preservare le diverse identità culturali dei territori che ci ospitano, dialogando con le comunità per immaginare e costruire, giorno dopo giorno, un futuro migliore.”.