Bord Bia, ente governativo per la promozione del food e beverage irlandese presenta: “Carne irlandese. Il Sapore dell’Eccellenza”, la seconda edizione della Meat Academy, evento che celebra la carne irlandese in Italia e che quest’anno si svolgerà in una veste totalmente innovativa, verrà infatti trasmessa al grande pubblico attraverso un canale streaming.

Il 19 ottobre dalle 10.30 alle 13.00 due ambasciatori d’eccellenza, lo Chef Andrea Berton e il critico gastronomico Paolo Marchi, saranno i portavoce delle straordinarie caratteristiche distintive della carne irlandese, un prodotto premium che verrà ancor più valorizzato dalla maestria dello Chef stellato durante uno show cooking live che verrà trasmesso in streaming.

Grazie a questo evento esclusivo Bord Bia avrà modo d’interagire con i propri partner permettendo loro di approfondire la propria conoscenza del prodotto, delle sue proprietà e dei suoi punti di forza.

Ma la Meat Academy non sarà dedicata solo agli operatori del settore: anche il grande pubblico infatti avrà la possibilità di conoscere in maniera approfondita questo prodotto di qualità premium, con un gusto inconfondibile e con un background eccezionale. Gli elementi che rendono la carne irlandese speciale sono tanto semplici quanto preziosi: il clima mite, l’acqua limpida, l’erba rigogliosa, la terra fertile, l’aria fresca e pulita e i pascoli sconfinati.