Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Despar al fianco di studenti e famiglie contro il caro-scuola

Despar al fianco di studenti e famiglie contro il caro-scuola
Despar al fianco di studenti e famiglie contro il caro-scuola

Despar al fianco di studenti e famiglie contro il caro-scuola

Information
Redazione

Un impegno al fianco di studenti, famiglie e mondo della scuola: è quello di Despar che si prepara all'inizio delle lezioni con iniziative dedicate a studenti e famiglie che devono fare i conti con spese sempre maggiori per l'acquisto di libri e materiale scolastico e un'inflazione che, insieme ai beni alimentari, colpisce anche il rientro in classe con aumenti tra il 6% e il 10%.

Per questo Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l'Emilia-Romagna e la Lombardia, ha scelto di supportare le famiglie con una serie di iniziative per alleggerire la spesa per l'acquisto di materiale scolastico e sostenere l'attività delle scuole delle regioni in cui è presente, calmierando l’impatto sui consumatori grazie ad importanti attività commerciali.

Con la promo "Back to School", attiva nei punti vendita Eurospar e Interspar aderenti all'iniziativa, fino al 18 settembre si potranno acquistare prodotti di cartoleria con diverse offerte e sconti. Fino al 25 settembre, inoltre, i clienti iscritti alla Despar Tribù che nei mesi di luglio e agosto facendo la spesa hanno collezionato i buoni sconto per l'acquisto del materiale scolastico nell'ambito dell'iniziativa "Tornare a scuola conviene!", potranno spendere i loro coupon ottenendo fino a 30 euro di sconto per l'acquisto di materiale scolastico. Despar, inoltre, supporta studenti e famiglie per l'acquisto dei testi scolastici con una proposta che consente uno sconto immediato del 15% dal prezzo di copertina acquistando i libri direttamente online attraverso il sito www.bookstore.despar.it

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI