Deliveroo, cresce il servizio di spesa a domicilio: nuove partnership con Apulia, Crai e Despar
Deliveroo, cresce il servizio di spesa a domicilio: nuove partnership con Apulia, Crai e Despar
- Information
Cresce l’offerta e la presenza territoriale di Deliveroo.
La piattaforma leader dell’on line food delivery, infatti, ha firmato 3 nuovi accordi con alcuni tra i principali player della grande distribuzione italiana: Apulia Distribuzione, Despar Centro 3A e Codè CRAI Nord Ovest.
Si estende dunque il servizio di consegna della spesa a domicilio di Deliveroo: già attivo in tutta Italia - in collaborazione con Carrefour Italia, Conad e Fresco Market - grazie a questi nuovi accordi il servizio sarà ulteriormente rafforzato al Sud, nello specifico Campania, e nelle regioni di Nord-Ovest.
In particolare, grazie all’accordo con Apulia, uno dei master franchisee di Carrefour presente nel Sud Italia, è possibile ordinare da nuovi 10 punti vendita a Napoli, Salerno, Pompei, Benevento e Avellino.
Con il Gruppo 3A Spa - azienda che gestisce in esclusiva i supermercati ad insegna Despar in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia - sono attivi i punti vendita ad Asti e Milano. Piemonte e Lombardia sono anche le aree di riferimento dell’accordo annuale firmato in esclusiva con Codè Crai Ovest.
Nel complesso oggi - anche grazie alle nuove partnership stipulate - il servizio di consegna di prodotti alimentari da supermercati raggiunge tutte le principali città italiane e il numero di store attivi nella piattaforma Deliveroo continuerà a crescere ancora nei prossimi mesi.
Continua anche l’espansione territoriale: 22 nuove città raggiunte a maggio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.