Deliveroo continua la sua crescita e raggiunge Bologna e Monza
Deliveroo continua la sua crescita e raggiunge Bologna e Monza
- Information
Deliveroo il servizio di food delivery pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio il meglio della ristorazione cittadina in modo nuovo, comodo e veloce, continua la sua espansione e raggiunge Bologna e Monza.
/p>
Dopo il successo ottenuto a Milano, Roma, Piacenza, Firenze e Torino, dove in poco tempo si è affermato come una realtà conosciuta e consolidata con oltre 1.300 ristoranti affiliati, Deliveroo fa il suo ingresso nel capoluogo emiliano e in quello brianzolo, portando a 7 il numero di città nelle quali è presenti In Italia.
Un risultato importante che testimonia come la qualità del servizio, apprezzato da utenti e ristoratori, abbia consentito a Deliveroo, a poco più di 15 mesi dall’arrivo a Milano ad inizio novembre 2015, di diventare un player di assoluto riferimento nel settore del food delivery, registrando una crescita continua nel numero di ordini ricevuti e di ristoranti partner.
Negli ultimi 6 mesi Deliveroo ha infatti visto raddoppiare il numero di ordini e a Roma, città che da settembre 2016 ad oggi ha registrato il più alto tasso di crescita, gli ordini sono incrementati addirittura di oltre il 150%, avvicinando la Capitale da questo punto di vista a Milano, dove il food delivery è ormai un’abitudine di consumo ampiamente consolidata. Deliveroo è attivo a Bologna e Monza da qualche giorno, coprendo gli interi territori cittadini, con una offerta di ristoranti che conta già 50 ristoranti a Bologna e 30 a Monza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.