Datalogic presenta il nuovo scanner tascabile Rida
Datalogic presenta il nuovo scanner tascabile Rida
- Information
Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, è presente con il proprio stand 332 all’HIMSS 2016, la conferenza Healthcare sulle soluzioni IT in corso presso il Sands Expo Convention Center di Las Vegas.
br>
Datalogic presenta la linea completa di soluzioni per l'acquisizione automatica dei dati progettate specificatamente per l’utilizzo in ambiente sanitario/ospedaliero e utili per migliorare la sicurezza dei pazienti, prevenendo la diffusione dei batteri e aumentando l'efficienza operativa.
L’azienda inoltre presenterà RIDA, il nuovo scanner area imager cordless Bluetooth dal formato compatto e tascabile, il compagno di lavoro ideale per essere usato in abbinata con dispositivi mobili quali tablet e palmari. Il RIDA si connette facilmente a tutti i dispositivi Android, Apple iOS e Windows Mobile così come ai laptop dotati di tecnologia wireless Bluetooth. Anche la versione healthcare del RIDA è dotata di plastiche Disinfectant-Ready e Anti-Microbial, ideali per le applicazioni a bordo letto e per prevenire i fenomeni di cross-contamination tipici degli ambienti ospedalieri. Le dimensioni ultracompatte e il peso ridotto offrono agli utenti una maggiore libertà di movimento durante la scansione dei codici a barre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.