Datalogic annuncia HandScanner
Datalogic annuncia HandScanner
- Information
Datalogic, leader nel settore dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, annuncia il lancio del nuovo HandScanner™, lo scanner a mani libere non intrusivo più piccolo e leggero, progettato per semplificare le operazioni quotidiane dei lavoratori.
Questo dispositivo indossabile consente all’utente di utilizzare entrambe le mani per scegliere più velocemente un bene o un pacchetto ed espandere notevolmente la produttività.
Abbinato ai computer portatili Datalogic, HandScanner aiuta a semplificare i processi per eliminare gli errori e gli sprechi di tempo. HandScanner consente agli operatori di lavorare più velocemente e con maggiore efficienza, migliorando la qualità del loro lavoro con un risparmio di 4 secondi per scansione e riducendo gli errori di lettura fino al 33%.
Rispetto agli scanner ad anello, HandScanner è più sottile e ha il vantaggio unico di essere posizionato sul retro della mano. A differenza di uno scanner ad anello infilato nelle dita del lavoratore, HandScanner non è intrusivo, è più resistente e non è esposto a urti continui.
Qualsiasi tipo di ambiente beneficia di HandScanner. Mercati verticali come trasporti e logistica, manufacturing, retail e sanità beneficeranno della sua flessibilità e versatilità. I lavoratori possono eseguire, tra le altre applicazioni, il prelievo, l'imballaggio, la pallettizzazione, la ricezione, lo smistamento, l'inventario del negozio, il controllo dei prezzi, l'assemblaggio, il rifornimento, la verifica del prodotto finito, la gestione del magazzino farmaceutico e di laboratorio.
I clienti possono ottimizzare le funzionalità di HandScanner scegliendo il modello più adatto alle proprie esigenze aziendali. HandScanner è disponibile in due versioni: "Standard range", progettato per la scansione a distanza ravvicinata, tra 10 a 80 cm / da 3,9 a 31,5 pollici che si adatta bene per le applicazioni di produzione, vendita al dettaglio e assistenza sanitaria. Il modello "Mid-range" ha un 30 a 150 cm / da 11,8 a 59 pollici. Questa gamma di scansione è la soluzione perfetta per ambienti di trasporti e logistica come magazzini, movimentazioni a terra e banchine.
I lavoratori possono utilizzare un dispositivo a carica per molto più di un turno di lavoro completo. HandScanner è progettato per essere sempre in funzione. La batteria funziona fino a 15 ore e 10.000 scansioni ed è completamente ricaricata in sole 2 ore, grazie alla sua stazione di ricarica a 2 slot.
Quando il personale esegue la scansione in postazioni di lavoro statiche, semi-statiche o dinamiche, i dati vengono trasferiti automaticamente a uno smartphone, un computer mobile o industriale o un tablet collegati tramite connettività Bluetooth a basso consumo energetico.
HandScanner è facilmente abbinabile ai palmari Datalogic (ad esempio Memor™ 10 e Memor 20) e ai terminali veicolari (ad esempio Rhino™ II), fornendo ai lavoratori una soluzione completa e performante per la raccolta dei dati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.