Danone: presentato "Il manifesto per la parità di genere"
Danone: presentato "Il manifesto per la parità di genere"
- Information
Si è conclusa a Milano la seconda edizione dei Winning Women Institute Awards, l'evento dedicato alla premiazione delle aziende che hanno ottenuto negli ultimi sei mesi la Certificazione di parità di genere.
/p>
Si è trattato di un prezioso momento di confronto nel quale Danone ha presentato il "Manifesto per la parità di genere nella filiera italiana”, con l'obiettivo di creare un movimento di aziende e organizzazioni proattivo e sempre più coeso a supporto della parità di genere, con la consapevolezza che questa sia davvero una leva importante per la competitività del nostro Paese.
Il manifesto, che rappresenta l'impegno di Danone a inserire punti di premialità in tutte le gare indette per le forniture di beni e servizi alle aziende che sono certificate per la parità di genere, verrà proposto da Winning Women Institute per la firma a tutte le aziende certificate.
Danone Italia ha ottenuto la Certificazione per la parità di genere a giugno 2023 con l'ente certificatore Rina, attestando il successo del proprio impegno volto a promuovere la parità di genere in tutti i settori e livelli dell'organizzazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.