D’Amico si riconferma partner del Salerno Letteratura Festival
D’Amico si riconferma partner del Salerno Letteratura Festival
- Information
D’Amico riconferma la sua partecipazione in qualità di partner all’undicesima edizione del Salerno Letteratura Festival, in corso dal 17 al 24 giugno.
br>
D’Amico presidierà tutta la comunicazione della kermesse che ospiterà nel centro storico di Salerno oltre centosessanta ospiti, sia italiani che internazionali, e in particolare avrà il ruolo di protagonista per l’evento previsto il giorno 23 giugno a partire dalle ore 20.
Durante la serata, si terrà l’incontro con l’antropologo e giornalista Marino Niola e l’antropologa ed editorialista de “Il Mattino” Elisabetta Moro, che presenteranno in esclusiva il loro ultimo libro “Mangiare come Dio comanda”.
A seguire, interverrà Maria D’Amico, Marketing Manager del Gruppo D’Amico, che racconterà la storia e il legame dell’azienda con il territorio e la cultura e i motivi che hanno spinto il Gruppo a partecipare all’iniziativa.
D’Amico, inoltre, sarà presente nell’angolo food allestito per l’occasione con alcuni dei suoi prodotti, come i pomodori secchi e le melanzane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.