D.it, Cedi Sigma Campania apre un nuovo supermercato
D.it, Cedi Sigma Campania apre un nuovo supermercato
- Information
Il moderno supermercato, aperto il 29 ottobre scorso e dotato dei più evoluti servizi per ottimizzare la customer experience, si sviluppa su 800 mq e propone un vasto assortimento di 10 mila referenze, tra cui spicca un’ampia offerta di private label.
Lo store, ubicato all’interno del centro commerciale La Macchia, presenta un layout che salta all’occhio per il suo allestimento moderno, dai colori caldi e di forte appeal - concepito per esprimere al meglio i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna - e si contraddistingue per una chiara segnalazione dei reparti e delle offerte.
L’assortimento del nuovo supermercato Sigma è esteso e diversificato. Ampio spazio è stato riservato ai reparti ortofrutta, gastronomia, freschi e freschissimi con particolare focus sulle eccellenze agricole locali, punto di forza del negozio insieme alla proposta del reparto macelleria con carni provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate.
Il 10% dell’offerta è rappresentato dalla marca del distributore: accanto alla gamma mainstream Sigma, si distinguono le linee specialistiche trasversali alle insegne del Gruppo D.IT, ovvero Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio, che garantiscono alta qualità al giusto prezzo, per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori, anche quelli più esigenti.
Dotato di un ampio parcheggio, il negozio conta 4 casse con sistemi intelligenti di avanzamento delle code e offre il servizio “click & collect”, importante progetto codificato a livello nazionale con sistema di Crm studiato per migliorare il servizio e creare delle community su cui individuare azioni promozionali ad hoc.
La vocazione hi-tech del nuovo Sigma non finisce qui: per i prezzi, il retailer campano ha optato per le etichette digitali, preferite al tradizionale cartoncino. Una scelta green confermata dall’utilizzo di energia da fonti rinnovabili per alimentare il punto vendita anche con l’installazione di pannelli solari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.