Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cuore dell'Isola apre a Cagliari il primo negozio

Cuore dell'Isola  apre a Cagliari il primo negozio
Cuore dell'Isola apre a Cagliari il primo negozio

Cuore dell'Isola apre a Cagliari il primo negozio

Information
Redazione

Il Gruppo Abbi della F.

li Ibba apre a Cagliari il primo negozio Cuore dell'Isola: 125 mq nella centralissima Piazza Yenne 6 nel centro storico.

La marca Cuore dell’Isola nasce con l’obiettivo di creare valore per il territorio attraverso una linea di prodotti realizzati esclusivamente in collaborazione con aziende sarde con solo ingredienti locali. La linea comprende oltre 170 referenze tra cui pasta, salumi, formaggi, conserve, dolci e vini delle migliori cantine locali, ognuna delle quali racconta il legame con le oltre 50 aziende produttrici sarde che credono nel progetto Cuore dell’Isola. U

Entrare nel negozio 100% sardo di Cuore dell'Isola significa vivere il piacere di un'esperienza sensoriale immersiva nel cuore della Sardegna, significa poter scegliere tra tante proposte di dolci della tradizione come il torrone, l'ottimo miele e il pane tipico tra cui il fragrante carasau, il croccante pistoccu, e il saporito guttiau, e poter scegliere tra tante qualità di pasta tipica e classica. Ci si può deliziare scegliendo saporite conserve e verdure sottolio, salumi e formaggi, snack, e abbinare un vino proveniente da una selezione di eccellenze enologiche locali. Nell’accogliente location si promuove il comprare sardo anche attraverso un'ampia selezione di rinomati brand locali, eccellenze regionali di cui Cuore dell'Isola si fa promotore.

Ogni fine settimana, il viaggio tra le delizie enogastronomiche del brand Cuore dell'Isola sarà celebrato con degustazioni e show cooking alla presenza di rinomati chef sardi, sommelier, foodblogger e produttori partner del progetto. Una sorprendente festa dei sapori che prevede anche lezioni dedicate all'olio e al miele per approfondirne la conoscenza, le caratteristiche e l'utilizzo ottimale. Inoltre, grazie alla pratica formula del take away, è possibile gustare invitanti spuntini realizzati con pane tipico locale farcito con tutto ciò che stuzzica la fantasia e il palato, il tutto accompagnato da una bibita fresca, una birra proveniente dai migliori birrifici artigianali o un vino delle più note cantine locali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits