Eridania sostiene le famiglie più vulnerabili
Eridania sostiene le famiglie più vulnerabili
- Information
Al via una partnership tra Eridania e Croce Rossa Italiana per sostenere le persone più vulnerabili ed economicamente svantaggiate.
L'azienda ancora una volta affianca l'operato della Croce Rossa Italiana attraverso la donazione di 198 pacchi alimentari a supporto delle famiglie più bisognose. Un contribuito importante che arriva dopo anni difficili che hanno visto aumentare in maniera significativa il numero delle famiglie in difficoltà economica.
In particolare, i pacchi alimentari, che rispondono al fabbisogno di nuclei composti in media da 4 persone, saranno distribuiti ai Comitati territoriali di Terni e di Perugia della Cri, che identificheranno le famiglie destinatarie della donazione seguendo nella selezione criteri di natura economica, familiare, sanitaria, abitativa e lavorativa. In gran parte si tratta di nuclei con bambini o giovani, in linea con il trend nazionale che registra come siano le famiglie più numerose ad andare incontro a una condizione di maggiore difficoltà economica.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.