Il Gruppo Crai rinnova il segmento premium di prodotti a marchio lanciando la linea Piaceri, un viaggio attraverso la buona tavola. Il marchio premium Piaceri sarà composto da due linee: Piaceri italiani, un percorso in cui i sapori raccontano le regioni, i territori, i microclimi e le diverse tradizioni che nel corso dei secoli hanno reso il patrimonio gastronomico italiano unico al mondo. Tutto in una linea di prodotti premium valorizzata dalla presenza dei marchi di tutela dei consorzi.

Piaceri dal mondo, una vera e propria ricerca dell’eccellenza al di fuori dei nostri confini. Una linea che raccoglie quanto di meglio il mondo ha da offrire, scegliendo i prodotti in aree geografiche in cui costituiscono autentiche specialità.

Il lancio della nuova linea sarà accompagnato dalla realizzazione di dodici soggetti grafici dal claim “Hai mai viaggiato con il palato?”, caratterizzati da una rappresentazione grafica dei principali monumenti storici italiani, attraverso un viaggio “palatale” tra le prelibatezze del Belpaese senza muoversi da tavola.