Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Crai e WWF insieme per la difesa del territorio Italiano

Crai e WWF insieme per la difesa del territorio Italiano
Crai e WWF insieme per la difesa del territorio Italiano

Crai e WWF insieme per la difesa del territorio Italiano

Information
Redazione

Le insegne drug del Gruppo Crai sposano un progetto rivolto alla tutela dell’ambiente e con Wwf realizzano un’iniziativa per sostenere le oltre 100 oasi protette che si trovano sul territorio italiano.

br>

Si tratta di coste, foreste, paludi, fiumi e lagune, ecosistemi protetti abitati da specie di elevato valore conservazionistico. Ma le oasi non sono solo aree per la conservazione della biodiversità. Gli oltre 30 mila ettari di territorio gestiti dal Wwf sono infatti visitati da più di 500 mila persone all’anno e impiegano più di 150 persone tra dipendenti e giovani delle cooperative.

Un patrimonio ambientale che ha bisogno e merita tutta l’attenzione e la tutela possibile. Ed è proprio per questo motivo che nasce il progetto delle insegne drug del Gruppo Crai.

Dal 14 al 27 marzo 2022, con l’aggiunta di 1 euro alla spesa, i clienti contribuiscono a sostenere le oasi Wwf presenti sul territorio italiano, ricevendo come ringraziamento una bustina con semi di fiori per farfalle. Aderiscono all’iniziativa gli oltre 600 negozi delle insegne del canale drug che espongono i materiali di comunicazione: Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Sofy’s e Vitulano Drugstore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits