Cotonella rinnova l’appuntamento con Fondazione Umberto Veronesi
Cotonella rinnova l’appuntamento con Fondazione Umberto Veronesi
- Information
Il 16 ottobre, in occasione della PittaRosso Pink Parade, Cotonella sarà official sponsor dell’evento e sarà ancora una volta a fianco di Fondazione Umberto Veronesi, con cui collabora da anni per sostenere la ricerca contro il tumore al seno.
br>
Ottobre è il mese “rosa” dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione del tumore al seno che colpisce ogni anno quasi due milioni di donne nel mondo. Ma rosa è anche il progetto “Pink is good” di Fondazione Umberto Veronesi, a supporto del quale Cotonella promuove anche quest’anno la sua special edition My Pink slip i cui ricavati andranno a finanziare il progetto della fondazione. Attraverso la vendita online e nei punti vendita a marchio Cotonella di My Pinks slip, uno slip in taglia unica di cotone elasticizzato impreziosito dall’inconfondibile ribbon rosa simbolo della lotta al tumore al seno, Cotonella invita tutti gli amanti del brand ad un acquisto partecipato e solidale, che si presta anche come idea regalo dal significato speciale.
Un legame ormai consolidato quello tra Cotonella e Fondazione Veronesi, che scorre sulle note del rosa, colore istituzionale del brand e da sempre simbolo di femminilità ed ha già contribuito al finanziamento di quattro borse di ricerca a giovani ricercatrici italiane.
La nona edizione della Pink Parade si terrà con un format nuovo, in cui il percorso e la distanza saranno decisi dai partecipanti, camminando a fianco della Fondazione e dei partner sia a Milano, sia in tutti i luoghi che desidereranno e condividendo il loro percorso sui social attraverso l’hashtag #PPP2022. Per partecipare all’evento basterà iscriversi nei negozi PittaRosso o tramite il sito pittarossopinkparade.it.
Cotonella sarà presente a Milano, nella cornice di Parco Sempione, con uno stand e un quiz formativo e divertente, coloro che completeranno il “Pink Quiz” riceveranno in omaggio il My Pink slip.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.