Zuegg dona 250.000 euro all'Azienda Ulss 9 Scaligera
Zuegg dona 250.000 euro all'Azienda Ulss 9 Scaligera
- Information
Zuegg scende in campo nella strategia anti Covid 19 con una donazione di 250 mila euro a favore delle strutture sanitarie dell'Azienda ULSS 9 Scaligera.
La donazione contribuirà a rispondere all'attuale situazione di emergenza da coronavirus, a supporto della comunità locale e del territorio veronese, dove l'azienda opera dal 1962. Per dimostrare, inoltre, vicinanza e gratitudine agli operatori della protezione civile, distribuirà 150.000 succhi di frutta, in segno di solidarietà e sostegno.
Tra le altre azioni di solidarietà che Zuegg sta intraprendendo a sostegno della comunità locale, anche le donazioni di succhi di frutta, marmellate e confetture a Banco Alimentare, distribuite ai più bisognosi attraverso la rete di strutture provinciali dell'associazione. Inoltre, per dimostrare la propria vicinanza a una delle zone maggiormente colpite dall'emergenza, l'azienda nelle scorse settimane ha sostenuto e ringraziato con i propri prodotti tutti gli operatori della Croce Rossa Italiana di Bergamo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.