Coralis chiude il 2018 con nuove aperture
Coralis chiude il 2018 con nuove aperture
- Information
Negli ultimi mesi del 2018, Coralis è stato testimone di nuove aperture: due nuovi negozi al dettaglio, un cash&carry e una pompa di benzina come servizio aggiuntivo ai propri clienti.
br>
In particolare, il 29 ottobre il Consorziato Lombardi Cash&Carry, ha aperto a Capurso, in provincia di Bari, una nuova struttura di 4.000 mq che ospita prodotti che vanno dal grocery al fresco e al surgelato, dal dolciario al beverage fino ad arrivare a tutte le referenze no-food.
Il 15 novembre, invece, il Parco Commerciale Magnone ha inaugurato la sua prima pompa di benzina di fronte al supermercato piemontese, mentre il 20 novembre, Prezzemolo&Vitale, che vanta sei punti vendita attivi a Palermo e due a Londra, ne ha aperto un settimo nel capoluogo siculo. Come da concept dell’insegna, lo spazio di 600 mq dà risalto ai piccoli produttori e alle eccellenze locali.
Infine, il 26 novembre Mercati di Città La Prima, realtà consolidata nel territorio foggiano, ha aperto in Lucera il suo nono negozio di 500 mq. I prodotti del territorio, alcuni dei quali resi riconoscibili dal bollino di Etichètto, la clear label pensata e creata dal Consorzio Coralis, insieme a un reparto gastronomia particolarmente ricco e curato sono i punti di forza dello store.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.