Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop sceglie Satispay

Coop sceglie Satispay
Coop sceglie Satispay

Coop sceglie Satispay

Information
Redazione

Coop ha scelto di aderire al network Satispay, che prosegue senza sosta il proprio percorso di diffusione.

Affiancandosi al portafoglio di opzioni di pagamento elettronico presenti nella rete di vendita dell’insegna, Satispay sarà integrato nei diversi sistemi di cassa, con un roll out immediato sui 57 punti vendita (tra supermercati e ipermercati) di Coop Lombardia.

Entro questa settimana, il servizio sarà inoltre reso disponibile nei sette ipermercati di Coop Liguria per poi attivarsi, entro fine ottobre, anche nei 36 supermercati della Cooperativa. Già avviati i lavori anche con le altre società cooperative del sistema.

I clienti Coop, potranno pagare alla cassa e/o alle postazioni self-service attraverso l’app Satispay installata sul proprio smartphone, qualsiasi sia la marca e il sistema operativo (iOS , Android o WP), semplicemente selezionando il punto vendita in cui si trovano (che all’apertura dell’app comparirà come il primo della lista), digitando l’importo e, con un singolo tocco, inviando il pagamento che sarà automaticamente riconosciuto dalla cassa in cui si trova il cliente e accettato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits