Coop in Sicilia: cresce la qualità
Coop in Sicilia: cresce la qualità
- Information
Nuove sfide attendono il gruppo della famiglia Radenza che si rafforza in Sicilia grazie all’accordo raggiunto con il marchio Coop.
La famiglia di imprenditori siciliani, infatti ha sottoscritto il contratto di Master franchising con Coop Alleanza 3.0 grazie al quale, nei fatti gestirà l’insegna Coop in Sicilia e svilupperà una rete di vendita contraddistinta dalle insegne e dai segni distintivi Ipercoop, Superstore Coop, Coop ed InCoop.
Concretamente dal 1 Gennaio 2022 il gruppo Radenza, che in questi anni ha gestito il marchio Crai in Sicilia, avvia un importante processo di rebranding dei punti vendita sia di rete diretta che di quelli in affiliazione, facendo sì che nel breve volgere di qualche settimana saranno circa 300 i punti vendita in Sicilia che appunto avranno insegna Ipercoop, SuperstoreCoop, Coop ed InCoop.
Una importante operazione che nei fatti capillarizza l’insegna nell’isola e la rende player di assoluto rilievo, non tralasciando di focalizzarsi sull’importante processo di sviluppo che negli ultimi anni ha caratterizzato la crescita del Gruppo Radenza.
Contestualmente procederà il piano di acquisizione dei dodici punti vendita ubicati in Sicilia ed in precedenza gestiti da Coop Alleanza 3.0; Il Gruppo Radenza ha già raggiunto un importante Accordo quadro con i sindacati attraverso il quale si è impegnato a garantire i preesistenti livelli occupazionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.