Consorzio Zampone e cotechino Modena igp: nuovo look per il sito
Consorzio Zampone e cotechino Modena igp: nuovo look per il sito
- Information
È online il nuovo sito del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP realizzato da YAM112003.
Un sito totalmente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica per rendere la navigazione più semplice, intuitiva ed efficace.
È questo l’obiettivo del nuovo sito, online da pochi giorni. Il nuovo look, tra design e innovazione, approfondisce ogni singola sezione, arricchendola con dettagli e immagini di grande impatto visivo.
Il nuovo sito internazionale, dal design chiaro e pop, conduce gli utenti attraverso un vero e proprio viaggio, che ha inizio dalla storia del consorzio e approfondisce, con sezioni specifiche, i prodotti - il cotechino Modena e lo zampone Modena igp -; i valori nutrizionali, con una sezione ad hoc che permette di confrontare le proprietà nutrizionali dei prodotti con quelli di altri alimenti che consumiamo abitualmente; le ricette e le news su bandi e gare.
Proprio alle ricette è dedicata grande attenzione. Un’ampia selezione di ricette è infatti consultabile dal sito, grazie alle quali l’utente potrà sperimentare l’utilizzo di cotechino e zampone Modena igp in cucina tutti i giorni e non solo - come comunemente si crede - durante il periodo natalizio.
Dal sito è possibile selezionare le ricette in base a diversi criteri: il prodotto, l’occasione di consumo e la tipologia di piatto (antipasti, primi piatti, secondi piatti, finger food, etc).
Oltre al sito, YAM112003 si occupa della gestione dei canali social di Consorzio Zampone e Cotechino di Modena IGP con l’obiettivo di generare awareness come garante assoluto della qualità dei suoi prodotti e ampliare le occasioni di consumo stimolando l’utilizzo dei prodotti durante tutto l’anno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.