Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Consorzio C3: crescono gli associati e i punti vendita

Consorzio C3: crescono gli associati e i punti vendita
Consorzio C3: crescono gli associati e i punti vendita

Consorzio C3: crescono gli associati e i punti vendita

Information
Redazione

Dicembre si è chiuso con un incremento dei punti vendita delle imprese associate al Consorzio C3, uno dei maggiori player della distribuzione moderna.

All’apertura del quinto Cash&Carry Maiorana a Roma ha fatto seguito l’inaugurazione del ventiseiesimo punto vendita al pubblico della catena Supermercati Visotto a Cervignano del Friuli e l’entrata del nuovo associato Scudo, portando a 770 i punti vendita complessivi in Italia.

Oggi il C3 conta 21 imprese radicate sul territorio nazionale, con insegne fortemente fidelizzate e specializzate nella distribuzione moderna del settore alimentare, sia al dettaglio che all’ingrosso e per il 2023 sono state deliberate altre nuove aperture in tutta Italia che comprendono 3 cash&carry, 2 ce.di, 2 iper, 4 supermercati e il restyling di 5 punti vendita.

Esperienza, conoscenza dei mercati, capacità di individuare e interpretare le esigenze della clientela sono i fattori che in questi 50 anni di attività hanno determinato la crescita del C3, un gruppo di imprese in cui ogni imprenditore associato mantiene sempre l’autonomia di gestione sul proprio territorio all’interno di un gruppo che lavora congiuntamente tra l’industria e la distribuzione per offrire servizi e condizioni migliori al consumatore.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits