Conai, al via la campagna istituzionale
Conai, al via la campagna istituzionale
- Information
Conai, Consorzio Nazionale Imballaggi, ha lanciato la nuova campagna istituzionale declinata sulla stampa quotidiana e sui principali touchpoint digitali.
br>
La comunicazione, a cura di Lorenzo Marini Group, vede il coinvolgimento delle aziende che aderiscono a Conai, i più importanti stakeholder del consorzio. La loro “voce” vuole esprimere l’orgoglio di aderire ad un sistema di successo, con un tone of voice empatico ma prestigioso e qualificato.
Nelle dichiarazioni di testimonial d’eccezione – per il primo flight, gli amministratori delegati di Coca Cola HBC, Guzzini, Monini, Heineken Italia, Henkel Italia e Ferrari F.lli Lunelli – le aziende esprimono il valore e l’importanza dell’azione del Consorzio oggi, in uno scenario dove CSR, sostenibilità, trasparenza e tutela dell’ambiente sono temi di grande attenzione ed interesse.
Le imprese, infatti, grazie all’adesione a Conai, tutelano l’ambiente e contribuiscono ad un sistema che agisce da fulcro dell’economia circolare, promuovendone lo sviluppo. Nel solo 2017 l’avvio a riciclo dei rifiuti di imballaggio gestito da Conai-Consorzi di Filiera ha generato benefici economici per 970 milioni di euro, evitando il consumo di circa 3,8 milioni di tonnellate di nuova materia prima.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.