Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Fini torna in comunicazione

Gruppo Fini torna in comunicazione
Gruppo Fini torna in comunicazione

Gruppo Fini torna in comunicazione

Information
Redazione

Torna online “Noi di Modena” di Fini, un progetto di comunicazione, partito nel 2017, che racconta il forte legame tra l’azienda e il territorio attraverso video e fotografie su Facebook e Instagram.

br>
La campagna digital ha come tema centrale proprio la “modenesità” e a darne espressione sono dei personaggi speciali che vivono nella città e che raccontano abitudini, tradizioni ed aneddoti legati al territorio.

Le tre storie d'eccellenza riguardano: Andrea Giani, nato a Napoli ma modenese d’adozione, campione nazionale, giocatore della Pallavolo Modena e allenatore; Francesca e Roberta Vecchi, gemelle e costumiste che hanno portato il loro marchio nato a Modena anche negli Stati Uniti; Federico Montaguti e Davide Montorsi, gestori de La Bottega dei Gozzi, legatoria artistica nata nel 1902 nella città emiliana.

Per stimolare la conversazione e generare engagement fra gli utenti, l'agenzia Bitmama, che ha curato la comunicazione, ha scelto l’hashtag #noidimodena per i canali social del brand, Facebook e Instagram.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits