Gruppo Fini torna in comunicazione
Gruppo Fini torna in comunicazione
- Information
Torna online “Noi di Modena” di Fini, un progetto di comunicazione, partito nel 2017, che racconta il forte legame tra l’azienda e il territorio attraverso video e fotografie su Facebook e Instagram.
br>
La campagna digital ha come tema centrale proprio la “modenesità” e a darne espressione sono dei personaggi speciali che vivono nella città e che raccontano abitudini, tradizioni ed aneddoti legati al territorio.
Le tre storie d'eccellenza riguardano: Andrea Giani, nato a Napoli ma modenese d’adozione, campione nazionale, giocatore della Pallavolo Modena e allenatore; Francesca e Roberta Vecchi, gemelle e costumiste che hanno portato il loro marchio nato a Modena anche negli Stati Uniti; Federico Montaguti e Davide Montorsi, gestori de La Bottega dei Gozzi, legatoria artistica nata nel 1902 nella città emiliana.
Per stimolare la conversazione e generare engagement fra gli utenti, l'agenzia Bitmama, che ha curato la comunicazione, ha scelto l’hashtag #noidimodena per i canali social del brand, Facebook e Instagram.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.