Conad Superstore riapre a Quartu S. Elena
Conad Superstore riapre a Quartu S. Elena
- Information
A Quartu S.
Elena (Ca), dopo oltre due settimane, riapre il Conad Superstore di via Marconi per offrire alla clientela un’esperienza di spesa ancora più completa e moderna, in un ambiente rinnovato e attento alla sostenibilità. All’interno del punto vendita sono presenti, infatti, soluzioni green e all'avanguardia, che fanno del superstore un supermercato a basso impatto ambientale. Un esempio ne è il nuovo impianto fotovoltaico da 200kw per l’auto produzione di energia elettrica, che contribuisce significativamente alla riduzione delle emissioni. Presenti anche l’impianto frigorifero a CO2, che garantisce zero emissioni di gas a effetto serra ed un minor consumo energetico, le etichette elettroniche per la riduzione dello spreco di carta, oltre ad il sistema di illuminazione a led.
Il layout del negozio è stato rinnovato in modo da poter valorizzare maggiormente l’offerta dei freschi e freschissimi e dei prodotti del territorio. Spicca un rinnovato assortimento che pone l’accento sul localismo, grazie ad un’area dedicata ai prodotti provenienti dalle migliori aziende agricole del territorio e alle eccellenze de "I Nostri Ori", che assicurano supporto alla piccola imprenditorialità sarda e garantiscono freschezza e qualità quotidiana grazie alla filiera corta. Confermata, inoltre, la presenza di tutti i reparti: l’ortofrutta, la macelleria, la pescheria, la panetteria e la gastronomia . Completano l’offerta un’area healthy, interamente dedicata a prodotti biologici, senza glutine e vegani, una sezione con gli alimenti ad alto contenuto proteico per gli amanti dello sport, oltre a un ampio ventaglio di referenze a Marchio Conad, comprese le eccellenze Sapori e dintorni e Sapori e Idee.
Il Conad Superstore si estende su una superficie di vendita di 2500 mq, conta 85 addetti, dispone di 9 casse tradizionali, di 4 casse self check-out e di 4 torri di pagamento per la spesa al volo. Il punto vendita, inoltre, accetta i buoni pasto e consente di effettuare ricariche telefoniche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.