Wüber, al via il concorso “Griglia e Vola”
Wüber, al via il concorso “Griglia e Vola”
- Information
Wüber, lo specialista italiano dei würstel nato nel 1976 da Fratelli Beretta, invita tutti gli amanti del barbecue a partecipare al concorso “Griglia e Vola”.
Fino al 23 luglio potranno provare a vincere uno dei tre Barbecue a gas serie Ge 310 Broil King messi in palio ogni settimana con dinamica instant win da Wüber. Sarà sufficiente acquistare un würstel delle linee a marchio Wüber - dall’iconico Wüberone fatto con solo coscia fresca di suino, alla gamma premium Delicatessen, fino alle selezioni di würstel gourmet N38- e registrare lo scontrino sul sito grigliaevola.wuber.com per partecipare e tentare la fortuna.
Inoltre tra i partecipanti del concorso “Griglia e Vola” Wüber verrà estratto il vincitore del super-premio finale: un viaggio per due persone negli USA con la possibilità di scegliere come destinazione uno degli stati della Barbecue Belt -North Carolina, South Carolina, Alabama, Kentucky, Texas, Missouri e Tennessee- per assaporare il gusto di un autentico BBQ a stelle e strisce. Il contest Griglia e Vola si inserisce nella strategia comunicativa di Wüber già intrapresa con la creazione del Grigliata Fest, l’iniziativa per assaporare un momento autentico in compagnia e tante ricette tutte da grigliare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.