Conad esprime solidarietà alle famiglie milanesi in difficoltà
Conad esprime solidarietà alle famiglie milanesi in difficoltà
- Information
Sono diciannove i Conad di Milano, della rete Commercianti Indipendenti Associati, che hanno attivato un progetto di “spesa sospesa” per quanti sono in difficoltà a causa del Corona virus.
Per ogni scontrino emesso in cassa nei punti vendita aderenti all’iniziativa, nel periodo dal 27 aprile al 3 maggio saranno così devoluti 20 cent a sostegno di una realtà del territorio attiva in campo sociale e per progetti di aiuto a quanti faticano anche a fare la spesa, a causa dell’impatto del Corona virus. L’iniziativa prevede una erogazione diretta da parte dei punti vendita: non saranno chieste donazioni di denaro ai clienti, ma gli importi saranno direttamente erogati dalla società di gestione dei negozi, la SGR Supermercati.
Le otto associazioni benefiche alle quali verranno erogate le somme sono state individuate d’intesa con i presidenti dei vari municipi coinvolti, in modo da dare risposte dirette e mirate a quanti sono impegnati in modo continuativo in campo solidale a sostegno delle proprie comunità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.