Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad rinnova la partnership con T18

Conad rinnova la partnership con T18
Conad rinnova la partnership con T18

Conad rinnova la partnership con T18

Information
Redazione
Conad, insieme a T18, presenta la nuova campagna “Cestino della Salute”; l’iniziativa è valida in tutti i punti vendita e supermercati del gruppo Conad di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 aprile 2012.

Ogni cestino è composto da frutta mista a marchio T18 tra cui: limone foglia, mela golden, pera red barlett, kiwi e banana.

Ogni confezione è dotata anche dell’opuscolo “i 5 colori della salute”: una guida per una corretta alimentazione che fornisce consigli utili per raggiungere il fabbisogno quotidiano di vitamine, antiossidanti e nutritivi .
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits