A Ferrara riapre il punto vendita Conad di via Righini con un ventaglio ricco di novità per garantire ai clienti un’esperienza di spesa ancora più completa e che valorizza le migliori produzioni del territorio.

All’interno del rinnovato punto vendita grande attenzione ai prodotti del territorio con oltre 100 referenze in assortimento ed al reparto dei freschi e freschissimi. A disposizione dei clienti un’area interamente dedicata ai prodotti “I nostri ori” con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze ferraresi, come il caffè della torrefazione Krifi e numerose varietà di riso della riseria F.lli Penazzi. Implementata l’offerta nel reparto ortofrutta con l’introduzione di numerosi prodotti a km0; confermati i reparti pescheria e macelleria a libero servizio con prodotti di alta qualità e numerosi pronti a cuocere; incrementata la proposta nel reparto gastronomia con un ampio ventaglio di piatti caldi e freddi; riorganizzato il reparto di panetteria e pasticceria e arricchito l’assortimento di focacce, pizze alla pala e prodotti del laboratorio Orsatti. A completare l’offerta la cantina con etichette di tutte le regioni ed un’area healthy dedicata ai prodotti vegani, biologici e senza glutine.

L’intervento di ristrutturazione ha visto l’introduzione delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Sostenibilità ambientale ma anche sostegno alla comunità. Presso il Conad di via Righini è attiva l’iniziativa “Spesa sospesa” per la raccolta di generi alimentari donati alla Caritas con l’obiettivo di sostenere le persone che vivono in situazioni di fragilità e fornire generi di prima necessità alle famiglie in difficoltà. Analoga un’iniziativa in collaborazione con “Gata”, l’associazione che gestisce il gattile locale, per tutelare e sostenere anche gli amici a quattro zampe.

Lo store, inserito all’interno del centro commerciale “Porta Ferrara” in zona residenziale, si sviluppa su circa 1.200 mq di superficie di vendita, conta 6 casse tradizionali e impiega 21 persone, di cui 2 nuove assunzioni.