Inaugurazione oggi a Perugia in Viale Giovanni Perari, nella zona di Pian di Massiano, del nuovo Conad superstore, insieme a un bar e a un Pet Store Conad, all’interno dell’area commerciale di circa 3.500 metri quadrati ricavata dalla ristrutturazione del complesso dell’ex deposito di autobus.

Si tratta di un importante investimento – riporta quotidianodellumbria.it/ - di Pac 2000A Conad, gruppo umbro della grande distribuzione organizzata. Il nuovo superstore Conad può contare una struttura di circa 1.500 metri quadrati di superficie di vendita, dà lavoro a 54 nuovi addetti ed è dotato di un parcheggio con 160 posti auto. Lo store condivide l’ingresso con il Caffè Vergnano, dotato di un’area esterna dotata di tavolini in cui consumare i prodotti dell’attività e il take-away acquistato nel superstore e con il pet store Conad.

Come in tutti i punti vendita Conad di nuova realizzazione, la struttura è stata dotata di accorgimenti di risparmio energetico come, per esempio, i pannelli solari installati sul tetto. Sono stati rispettati, inoltre, i criteri per essere allineati ai moderni standard urbanistici.