Conad City riapre a Medolla (Mo)
Conad City riapre a Medolla (Mo)
- Information
Dopo un breve periodo di ristrutturazione ha riaperto i battenti il Conad City di Via Genova a Medolla (Mo) per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto ancora più completa, innovativa e sostenibile.
br>
Il nuovo Conad City si presenta ampliato negli spazi ma anche negli assortimenti e nelle dotazioni tecnologiche, dedicando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.
Ai reparti ortofrutta, carni, panetteria e gastronomia si aggiunge infatti un nuovo murale salumi e latticini, dotato di un impianto di refrigerazione di ultima generazione che consente un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti. Convertito in chiave green anche l’impianto di illuminazione del punto vendita con un innovativo sistema con luci a led. Attenzione particolare è stata posta inoltre alla valorizzazione dei prodotti del territorio emiliano, con una offerta ancora più ricca di prodotti tipici, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.
Il punto vendita si sviluppa su una superficie di circa 400 mq, conta 3 casse tradizionali e occupa 15 persone, tra cui una nuova risorsa assunta in occasione della riapertura. Il supermercato accetta i buoni pasto, sia cartacei che elettronici.
In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.